mercoledì 13 febbraio 2013

Iniziativa "Vieni a Giocare Con Noi"

Come sapete da qualche tempo EtrusCon organizza collette per far venire ospiti stranieri nell'ottica di un interscambio culturale fra le realtà di gioco differenti. 
Poichè queste collette raccolgono generalmente una quota superiore a quella necessaria per provvedere ai bisogni logistici dell'ospite invitato, l'Organizzazione EtrusCon ha deciso di dare un aiuto a chi volesse partecipare ma non abbia al momento le disponibilità economiche per farlo.

Tale aiuto consiste in un rimborso del costo del viaggio che verrà offerto a chi soddisfi le seguenti 2 condizioni:
  1. Abiti al di fuori della regione Toscana 
  2. Dichiari di non avere disponibilità economiche tali da permettere la partecipazione. 

Saranno accettate solamente le richieste fatte pervenire via email all'indirizzo etruscon.giocaconnoi@gmail.com entro e non oltre la domenica immediatamente precedente la manifestazione.

Il surplus di denaro raccolto dalla colletta verrà ripartito in maniera proporzionale al Costo Presunto del viaggio: Il Costo Presunto è calcolato sulla fascia più economica del biglietto del treno più veloce al momento disponibile; fanno eccezione gli abitanti di Basilicata, Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia per cui viene considerato il biglietto aereo corrispondente.

Non si potrà ricevere una somma maggiore al Costo così calcolato e non saranno rimborsabili viaggi dall'estero in Italia (ma si potrà ricevere il rimborso per il trasporto in treno dall'aeroporto di arrivo in Italia, a Montecatini Terme).

Nessun commento:

Posta un commento