giovedì 23 gennaio 2014

EtrusCon Invernale dal 14 al 16 Marzo 2014

Cari amici, in attesa della versione estiva che promette molto bene e avrà, spero, ricche novità, riscaldiamo le fredde giornate e nottate con la nostra Edizione Invernale, che quest'anno si terrà dal 14 al 16 Marzo inclusi.
Se non sapete ancora cos'è Etruscon consultate il Manifesto della Convention
Anche questa volta un week-end all'insegna del gioco di ruolo e da tavolo e della convivialità, nell'immancabile cornice dell'Hotel Royal Palace di Montecatini Terme (PT).

Questa edizione avrà come ospite Gregor Vuga, autore di The Sagas of Icelanders.

Come al solito si potrà partecipare sia alloggiando in hotel, pagando quindi un pacchetto a prezzo scontato, che venendo solo per partecipare ai giochi, pagando solo una quota bar e potendo usufruire del servizio ristorante a tariffa agevolata.
In particolare trovate tutti i prezzi a questo Link Prezzi aggiornati

Per poter alloggiare in hotel è necessaria una prenotazione che ricordiamo dover essere effettuata tramite l'indirizzo email ufficiale
Per maggiori dettagli potete consultare la pagina del blog Modalità di partecipazione
A scanso di equivoci ricordiamo che è necessario effettuare la prenotazione all'Organizzazione EtrusCon e non all'hotel che è solo il fornitore dei servizi. Invece il pagamento del pacchetto viene effettuato direttamente alla reception dell'albergo. Non sono richiesti anticipi o altro.

La Convention è organizzata in 2 slot: diurno e notturno. Ciascuno slot è interrotto dal pasto corrispondente ed è lungo a sufficienza da permettere lo svolgimento di una one-shot.
Lo slot diurno è presente Sabato e Domenica, mentre il notturno è presente Venerdì e Sabato.
Le modalità di proposta e partecipazione agli eventi sono decise di volta in volta.
Un breve riepilogo lo trovate nella pagina Organizzazione degli orari di gioco

I link indicati sopra li trovate anche nella sidebar a destra.

Nessun commento:

Posta un commento