venerdì 27 aprile 2012

Per partecipare

EtrusCon prevede due forme di partecipazione, una con pernottamento incluso per 1 o 2 notti ed una senza pernottamento, tramite l'accesso all'hotel ed il pagamento di una quota bar.
Mentre la seconda opzione è utilizzabile liberamente , per la prima è buona norma prenotare con un certo anticipo per avere la certezza della disponibilità della stanza, fino ad esaurimento posti letto.
Le stanze per il pernottamento possono essere situate sia nell'hotel Royal Palace che nel vicino hotel Byron.


Le prenotazioni sono accettate preferenzialmente tramite
  1. Messaggio privato su  Google+, Facebook o forum nel quale l'organizzatore è presente 
  2. Email al recapito etruscon.giocaconnoi at gmail.com  (ovviamente togliete gli spazi e sostituite at con @)

Altre tipologie di prenotazione (come un post pubblico su un forum) sono considerate valide se è possibile da esse desumere le informazioni essenziali (tipologia di camera, numero di giorni, etc.) etc. da detta modalità.
Non è valida come prenotazione la dichiarazione di partecipazione che G+ o Facebook consentono per gli eventi, per suddetta motivazione.
La prenotazione ad EtrusCon comporta l'esplicita autorizzazione, ai sensi della legge 675/96, del trattamento dei vostri dati personali, in particolare ai fini de:
  • L'organizzazione dell'evento e la prenotazione delle camere
  • La pubblicazione del nome e cognome o del nickname sulle liste dei partecipanti

Ribadiamo che è sempre possibile richiedere la partecipazione con pernottamento alla Con anche nei giorni stessi di svolgimento;si noti comunque che , pur non essendo la prenotazione obbligatoria, il pernottamento sarà negato in caso di mancanza di disponibilità di posti letto.

Per prenotazioni dell'ultima ora si può chiamare  il recapito telefonico dell'hotel Royal Palace.

Per chi vuole usufruire del servizio ristorante dell'hotel è fondamentale comunicare tempestivamente e con chiarezza eventuali intolleranze, allergie o abitudini alimentari particolari.

Nessun commento:

Posta un commento