giovedì 14 giugno 2012

E per chi non gioca?

Un partecipante che abbia un partner non giocatore e/o figli piccoli naturalmente deve tener conto delle esigenze di queste persone.
Passare un week-end in hotel può ovviamente risultare noioso se non si sa cosa fare quindi è bene far presente in questo post alcune opzioni per chi non vuole o non è interessato a giocare.

Partiamo dall'aspetto benessere. Il nome della cittadina, Montecatini Terme, dovrebbe già far pensare alla maggiore attrattiva presente, cioè gli stabilimenti termali.
In particolare ricordiamo che direttamente di fronte all'hotel  c'è lo stabilimento Terme Redi, in cui è presente una piscina termale e in cui sono a disposizioni vari trattamenti.
Oltre a suddetto stabilimento ve ne sono altri a 5-10 minuti a piedi dall'hotel.
Per maggiori informazioni comunque rimandiamo ai seguenti siti :

Per quanto riguarda l'aspetto turistico, ricordiamo innanzitutto il castello di Montecatini Alto, molto importante nel Medioevo, raggiungibile tramite la Funicolare.
Nei dintorni fra ciò che è degno di nota, rammentiamo Pescia, in cui è conservato il più antico ritratto esistente di San Francesco d'Assisi, la Svizzera Pesciatina e Collodi con il parco di Pinocchio.
Inoltre vi è Monsummano Terme con le sue due grotte termali.
Sia Monsummano Terme che Pescia sono raggiungibili via autobus.

Infine è importante puntualizzare come Montecatini Terme si trovi a 30 minuti di treno da Lucca e ad 1 ora da Firenze, Pisa e Viareggio, con due stazioni ferroviarie e treni ad ogni ora.

Per i bambini c'è la pineta termale ed un parco giochi all'aperto lungo viale Bicchierai a 200m dall'hotel.

Importante: Si tenga presente che EtrusCon non ha rapporti di alcun genere con le Terme di Montecatini o con altre realtà locali, per convenzioni, sconti, listini, biglietti o quant'altro; fatta la ovvia eccezione dell'hotel Royal Palace ed unicamente per l'offerta convention.
Le precedenti informazioni infatti sono tutte reperibili in rete e vengono qui riportate a titolo di cortesia. 
Pertanto l'organizzazione non ha titolo nè qualifica per evadere richieste in merito.

Nessun commento:

Posta un commento