lunedì 17 marzo 2014

Tirando le somme (parziali)

Si è da poche ore conclusa la Settima Edizione di EtrusCon, nel suo quarto appuntamento invernale.
Un'Edizione che ha visto la partecipazione di 57 persone risultando una delle edizioni più frequentate, se non quella in assoluto con più affluenza.

I numerologi da sempre ritengono il 7 un numero magico: 7 sono i colori dell'Iride, 7 sono le note musicali, 7 sono le stelle dell'Orsa Maggiore, 7 i colli di Roma che ebbe 7 Re e 77 Imperatori e potrei continuare così.


E questa Settima EtrusCon è stata magica. Magica perchè oltre alla grande affluenza, quasi inaspettata, una Convention che fa dell'autogestione la propria bandiera ha trovato da sola, grazie ai suoi partecipanti, un'autosufficienza incredibile.

L'atmosfera di gioiosa convivialità unita alla concreta possibilità di giocare a fondo sia giochi di ruolo che giochi da tavolo ha reso questo appuntamento, nato come momento di ritrovo per provare qualche gioco, un'occasione importante ai fini ludici e sociali.

Non posso qui stare a fare nomi, cognomi e quant'altro di tutti i partecipanti. Sia chi è presente dalla prima edizione, sia chi si è aggiunto via via è egualmente importante ed ha contribuito a far diventare EtrusCon ciò che è adesso.
A tutti voi, cari amici che avete allietato le edizioni svoltesi finora, va tutto il mio ringraziamento.
Siete voi tutti che rappresentate EtrusCon e che avete reso questa occasione magica.
Grazie, grazie di cuore.

Ed arrivederci alla prossima Edizione!!!

1 commento: